azienda

Bartolini Turismo

Chi siamo?

BARTOLINI Turismo nasce come azienda concessionaria di autolinee nel 1950.

Il suo assetto iniziale prevedeva la gestione della tratta Altavilla Irpina - Avellino, alla quale si sono aggiunte numerose altre autolinee.
Il suo iter si completa nel 1990, con la decisione d'ampliare al turismo i servizi offerti.
Ottiene il primo noleggio da rimessa nel 1991, anno d'acquisizione di un'azienda da noleggio da rimessa con 4 autisti.
L'incremento del suo raggio d'azione ha così portato al raggiungimento di un parco macchine comprensivo di 8 autobus, tutti da gran turismo.
La ditta svolge turismo prevalentemente con gruppi di giapponesi, americani, israeliani, con agenzie nazionali e internazionali.
L'esperienza e la professionalità vengono assicurate da autisti di provata affidabilità e la cui età media (trent'anni) è sinonimo di efficienza.

I nostri servizi

Noleggio con conducente
Il noleggio pullman con autista è sicuramente una valida scelta se si desidera pianificare un viaggio in totale sicurezza e senza preoccuparsi della guida o del parcheggio.
Trasporto

Potersi spostare in piena libertà e senza pensieri è il desiderio di chiunque debba spostarsi da un luogo all’altro della città, da una città all’altra ma anche da un mezzo di trasporto all’altro.
Agenzia Viaggi

L’esperienza di anni acquisita nel settore del turismo e il supporto di un network fortemente valido ci consente di proporci con la certezza di saper offrire competitività e professionalità.

Agenzia Viaggi

Agenzia di Viaggi,Turismo,Concerti,Eventi....

BARTOLINI Turismo nasce come azienda concessionaria di autolinee nel 1950.

Nel 1990 un nuovo germoglio è stato coltivato fra le attività della ditta BARTOLINI: il turismo.
Da allora questo ramo servizi è stato incrementato, fino a giungere ai giorni nostri ad annoverare 10 autobus da noleggio, tutti da gran turismo, con le seguenti caratteristiche:
Inoltre Bartolini Turismo offre anche il servizo di Agenzia di viaggi
La nostra ditta svolge turismo prevalentemente con gruppi giapponesi, americani, israeliani, con agenzie nazionali ed internazionali, con autisti alle proprie dipendenze tutti di età media 30 anni, con vari anni di esperienza e professionalità.